La Paterna cambia pelle e da oggi è “ristorante”

L’agriturismo La Paterna da oggi è a tutti gli effetti ristorante. La trasformazione, che ha richiesto più di un anno, si è finalmente conclusa. Grande la soddisfazione dello chef e titolare Giovanni Merlo, che ha dichiarato “Da oggi La paterna amplia il suo orizzonte trasformandosi in ristorante. Rimarrà immutata l’attenzione ai prodotti del territorio, ma potrò ampliare l’offerta con piatti dal respiro internazionale. Sono molto soddisfatto di poter aggiungere, accanto ai piatti tradizionali, nuove proposte sempre ispirate alla ricerca della qualità, in una cucina di sostanza che sa trasformarsi in puro piacere”

OSPITALITÀ

Dormire in un antico casolare

CAMERE – SERVIZIO B&B

Abbiamo riservato cinque camere matrimoniali per i nostri ospiti, che viaggiano in coppia o singolarmente, ristrutturando la parte superiore del casolare in ogni suo dettaglio.

Scopri di più >

CHI SIAMO

Giovanni dedica ogni giorno la sua energia per far vivere ai suoi ospiti un’esperienza completa ed appagante. Per lui è fondamentale andare ad “imparare sul campo”, per questo appena ha del tempo parte alla ricerca di nuove idee ed ispirazioni viaggiando in Italia e all’estero.
“Mi serve per ricaricarmi, mi dà le energie per andare avanti”, afferma Giovanni.

Scopri di più >

CREATIVITÀ E TRADIZIONE:
GLI INGREDIENTI DEL GUSTO

Siamo i primi a provare piacere nell’assaggiare cibi buoni e nel selezionare i giusti vini. È questa l’appagante esperienza che vogliamo farvi provare.

GALLERY

Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si è mangiato bene.
Virginia Woolf