I nostri menu a 4, 6 e 9 portate – cene aziendali o di gruppo

I nostri menu a 4, 6 e 9 portate – cene aziendali o di gruppo

Ti consigliamo di lasciarti trasportare in un percorso degustativo a sorpresa, composto a tua scelta da 4, 6 o 9 portate. Tutte le nostre proposte sono realizzate in casa, compresa la pasta, i gelati e e tutti i dolci, con materie prime attentamente selezionate, in gran parte provenienti dalla nostra azienda agricola.
La selvaggina è una nostra specialità: la carne, proveniente da animali appena cacciati, è di prima qualità. Grazie alla nostra esperienza, le nostre pietanze di carne selvatica sono al top della loro espressione.

Menu 4 portate

Aperitivo a sorpresa
Antipasto testina di vitello, salsa verde, rafano, radicchio di Treviso e fagioli di Lamon
Primo pappardelle con ragù di lepre in due pevarade, oppure risotto alla sbiraglia e funghi
Secondo petto d’anatra al profumo di arancia e panissa croccante di ceci, oppure stinchetto di maialino laccato con gerostel di cipolle e patate
Dolce Spuma calda al gianduia , gelato alla nocciola delle langhe, le nostre nespole, oppure una rivisitazione del montebianco “era il montebianco”

35 euro, vini esclusi

Menu 6 portate

Oltre al menu 4 portate, aggiungiamo:
Antipasto la nostra fagianella in saor con il panbriochè fatto in casa, oppure un assaggio di affettati prodotti da noi con i nostri maiali, oppure una vellutata di zucca con mostarda e lesso in salsa ponzu.
Primo sopa coada con i colombacci sparati, oppure degli agnolotti del plin ripieni di salmì di fagiano saltati con la pevarada o al burro e tartufo nero.
Secondo suprema di fagiano alla rossini ripiena di foie gras e tartufo nero, oppure della coscia d’oca cotta in confit con la sua glassa, oppure lo stinco di vitello a mo’ di ossobuco alto, con zafferano e gremolada.

40 euro, vini esclusi

Menu 9 portate

Il menu a 9 portate ha una maggiore varietà di portate: naturalmente la quantità delle singole portate è minore, per permettere di terminare il pasto senza aver mangiato in accesso.
Per questo menu di 9 portate richiediamo un tempo di servizio minimo di 2 ore.

60 euro, vini esclusi

Tutti i piatti proposti possono subire delle variazioni, a seconda della reperibilità delle materie prime, oppure più semplicemente per un cambiamento improvviso di ricetta da parte dello chef. In ogni caso, vi chiediamo di comunicarci sia eventuali intolleranze alimentari o allergie, sia le vostre preferenze personali.

Si richiede la prenotazione.